Vantaggi didattici dell'utilizzo delle risorse della lavagna interattiva
Authors: Caceane
Citation: New York
Locality: New York
Abstract:

Come insegnante, sai che devi avere sempre l'orecchio per terra in modo che quando si verifica un cambiamento nel curriculum, puoi sempre adattare le lezioni e le materie in modo appropriato. In alcune materie come la scienza, questo potrebbe accadere molto velocemente perché gli esseri viventi e non viventi, lo spazio, l'ecologia e altre cose che ci circondano continuano a cambiare velocemente e quindi è necessario cambiare in modo da poter dare ai tuoi alunni solo ciò che è aggiornato. Apportare modifiche in formato cartaceo è molto difficile, costoso e richiede molto tempo e quindi la soluzione per te è utilizzare le risorse della lavagna interattiva in cui puoi incorporare un nuovo fenomeno, una formula o qualsiasi altra cosa in un attimo.

Le risorse della lavagna sono molto flessibili anche quando si tratta di età e livelli di apprendimento diversi, per le classi elementari inferiori, la risorsa includerà personaggi dei cartoni animati e giochi banali per renderlo più divertente. Per i bambini, sarà più vicino al gioco che all'apprendimento. Man mano che il bambino cresce, verranno incorporati problemi più complessi che mostrano un caso del mondo reale. La cosa buona è che praticamente ogni soggetto sotto il sole è coperto e devi solo cercarlo sul mercato.

D'altra parte, gli sviluppatori di software non lasciano nulla al caso e ogni giorno escono sul mercato risorse nuove e migliori. Per la maggior parte degli insegnanti, aggiornare le proprie risorse è tutto ciò che fanno e quindi hanno a portata di mano gli ultimi ausili didattici. Non c'è dubbio che l'apprendimento e l'insegnamento non sono mai stati così facili, solo grazie alle risorse della lavagna interattiva.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .


Options
Search:
Common Names
Synonyms
Taxonomic Filter:
Display Synonyms
Common Names
Display as images
Notes & Vouchers
Taxon Authors
Show Taxa Alphabetically
Families: 0
Genera: 0
Species: 0
Total Taxa: 0

Page 1 of 0:

No Taxa Found